Back to Listings

Call Center BPO con oltre 5000 dipendenti

India
Contact M&A Advisor





    Confronta gli annunci

    Call Center BPO con oltre 5000 dipendenti

    Descrizione

    La proposta consiste in un Call Center BPO.

    Ha oltre 15 anni di esperienza e più di 5000 dipendenti.

    La sede è in India.

    Fornisce servizi di interazione in vari settori verticali come utility, telecomunicazioni, vendita al dettaglio, e-commerce, banche, sanità, viaggi ed ospitalità.

    L’azienda offre soluzioni di outsourcing complete attraverso il talento, gli strumenti, le risorse e le metodologie giuste.

    Offre l’intera gamma di processi aziendali, dai processi di back office condivisi ai processi di front e middle office specifici del settore

    È un’organizzazione certificata ISO 9001:2015, ISO 27001:2015 e ISO 22301 e 20000:1.

    Nel caso fosse interessato al Call Center BPO, siamo a sua completa disposizione per fissare un meeting.

    Basic Details

    Target Price:

    $29,000,000

    Gross Revenue

    $13,500,000

    EBITDA

    TBA

    Business ID:

    L#20210171

    Country

    India

    Dettaglio

    Business ID:L#20210171
    Tipologia:Call Center
    Contratto:For Sale
    Target Price: $29,000,000
    Gross Revenue:$13,500,000
    EBITDA:TBA
    Target Price / Revenue:2.15x
    Target Price / EBITDA:INFx
    Reason for Selling:Nouvo avventura
    Contact M&A Advisor





      Pianifica un tour

      Le tue informazioni

      Proprietà simili

      Aggiornato su Luglio 17, 2022 a 2:53 pm


      Nessuna recensione ( 0 fuori da 5 )

      Scrivere una recensione

      Accedi per la revisione
      Business di Affiliazione Marketing

      PROPRIETÀ PRECEDENTE

      Business di Affiliazione Marketing

      PROSSIMA PROPRIETA'

      Attività Leader nella Produzione di Profili in Alluminio

      Profili in Alluminio

      La proposta consiste in un Call Center BPO.

      Ha oltre 15 anni di esperienza e più di 5000 dipendenti.

      La sede è in India.

      Fornisce servizi di interazione in vari settori verticali come utility, telecomunicazioni, vendita al dettaglio, e-commerce, banche, sanità, viaggi ed ospitalità.

      L’azienda offre soluzioni di outsourcing complete attraverso il talento, gli strumenti, le risorse e le metodologie giuste.

      Offre l’intera gamma di processi aziendali, dai processi di back office condivisi ai processi di front e middle office specifici del settore

      È un’organizzazione certificata ISO 9001:2015, ISO 27001:2015 e ISO 22301 e 20000:1.

      Nel caso fosse interessato al Call Center BPO, siamo a sua completa disposizione per fissare un meeting.

      MergersCorp M&A
      International As Seen On

      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1
      Skype