© 2023 MergersCorp M&A International. is a global brand operating through a number of professional firms and constituent entities located throughout the world to provide M&A Advisory and other client related professional services. The Member Firms are constituted and regulated in accordance with relevant local regulatory and legal requirements. For more details on the nature of our affiliation, please visit us on our website https://mergerscorp.com/disclaimer. MergersCorp M&A International is not a registered broker-dealer under the U.S. securities laws.
This website does not constitute an offer to sell, a solicitation of an offer to buy, or a recommendation of any security or any other product or service by MergersUS Inc. or any other third party regardless of whether such security, product or service is referenced in this website. Furthermore, nothing in this website is intended to provide tax, legal, or investment advice and nothing in this website should be construed as a recommendation to buy, sell, or hold any investment or security or to engage in any investment strategy or transaction.
This website is operated by MergersUS Inc.a US Corporation with registered office at 40th Wall Street, Suite #2725, New York, New York 10005, United States of America.
Ha iniziato le operazioni nel 2006 e il suo profilo di attività è l’accettazione, lo stoccaggio temporaneo e l’ulteriore trasbordo di prodotti petroliferi leggeri (gasolio, benzina, cherosene, carburante per aerei, olio solvente). Durante la costruzione e lo sviluppo del terminal sono state utilizzate le tecnologie più avanzate e sicure.
Lo schema tecnologico del terminal consente l’accettazione di prodotti petroliferi in serbatoi costieri da vagoni cisterna ferroviari e l’ulteriore trasbordo su navi, nonché il funzionamento inverso della nave – serbatoi costieri – vagoni cisterna ferroviari. Fin dal suo inizio, il terminal è in funzione continua.
L’azienda si trova su un territorio di 84 672 m2. Attualmente il terminal dispone di 10 serbatoi di terra verticali in acciaio di superficie, dotati di tetti a cupola esterni fissi e pontoni galleggianti, che operano come attrezzatura principale. La capacità totale del parco cisterne costiere è di 195 100 m3.
I serbatoi sono dotati di dispositivi di misurazione SAAB Tank Radar che determinano il livello dei prodotti nei serbatoi.
Per lo scarico dei vagoni cisterna è stata realizzata una rastrelliera ferroviaria a doppia faccia per la manutenzione simultanea di 34 vagoni cisterna.
La ricezione e la manutenzione delle navi cisterna vengono effettuate presso l’ormeggio di tipo pallido ed è appositamente progettato per il trasbordo di prodotti petroliferi liquidi. Possono essere servite autocisterne con una capacità di carico massima di 120.000 t, un pescaggio massimo fino a 15 metri e una lunghezza massima di 250 metri.
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Description
Ha iniziato le operazioni nel 2006 e il suo profilo di attività è l’accettazione, lo stoccaggio temporaneo e l’ulteriore trasbordo di prodotti petroliferi leggeri (gasolio, benzina, cherosene, carburante per aerei, olio solvente). Durante la costruzione e lo sviluppo del terminal sono state utilizzate le tecnologie più avanzate e sicure.
Lo schema tecnologico del terminal consente l’accettazione di prodotti petroliferi in serbatoi costieri da vagoni cisterna ferroviari e l’ulteriore trasbordo su navi, nonché il funzionamento inverso della nave – serbatoi costieri – vagoni cisterna ferroviari. Fin dal suo inizio, il terminal è in funzione continua.
L’azienda si trova su un territorio di 84 672 m2. Attualmente il terminal dispone di 10 serbatoi di terra verticali in acciaio di superficie, dotati di tetti a cupola esterni fissi e pontoni galleggianti, che operano come attrezzatura principale. La capacità totale del parco cisterne costiere è di 195 100 m3.
I serbatoi sono dotati di dispositivi di misurazione SAAB Tank Radar che determinano il livello dei prodotti nei serbatoi.
Per lo scarico dei vagoni cisterna è stata realizzata una rastrelliera ferroviaria a doppia faccia per la manutenzione simultanea di 34 vagoni cisterna.
La ricezione e la manutenzione delle navi cisterna vengono effettuate presso l’ormeggio di tipo pallido ed è appositamente progettato per il trasbordo di prodotti petroliferi liquidi. Possono essere servite autocisterne con una capacità di carico massima di 120.000 t, un pescaggio massimo fino a 15 metri e una lunghezza massima di 250 metri.
Basic Details
Target Price:
$110,000,000
Gross Revenue
TBD
EBITDA
TBD
Business ID:
L#20220390
Country
Latvia
Detail
PREVIOUS PROPERTY
Deposito di Bauxite e Alluminio
NEXT PROPERTY
Stoccaggio di Petrolio Moderno e all’Avanguardia