Confronta gli annunci

$1,000,000TBD/EBITDA
Time de Futebol Legendário da Lituânia na Primeira Divisão

Nel 2017 la Federcalcio lituana (LFF) ha creato e confermato la strategia nazionale di sviluppo del calcio "Grow2020", l'idea principale era quella di rendere il calcio lo sport più popolare in Lituania prima del 2020. 1. Il cal ...

$1,000,000TBD/EBITDA
TBD

Squadre di Calcio

€13,000,000TBA/EBITDA
Electronic Money Institutions Licence for Sale

Istituti europei di moneta elettronica autorizzati (IME) in vendita. Ad oggi, questa licenza EMI in vendita ha avuto transazioni totali per 5 miliardi di euro, oltre 400 conti IBAN aziendali operativi al momento della scrittura ed ...

€13,000,000TBA/EBITDA
TBA

Servizi Finanziari

$20,000,000
blockchain
Lithuania, Vilnius | Banche | L#20210044

In vendita una società che offre un servizio blockchain in cui gli utenti possono acquistare, archiviare e scambiare in modo sicuro circa 100 monete e 200 valute tra cui Bitcoin ed Ethereum. Utilizza un'ampia gamma di opzioni di ...

$20,000,000
TBD

Banche, Servizi Finanziari

La proposta consiste in un'Attività con Licenza Europea AEMI Ready-Made. Essa è un'attività commerciale in LT con programma MasterCard e proprio codice BIC. 5.000 clienti, 200.000 entrate mensili e 100.000 cash burn mensi ...

TBD
TBA

Online Businesses

€55,000,000TBA/EBITDA
Banca Lituana
Lithuania, Vilnius | Banche | L#2020573

La proposta consiste in una Banca Lituana con Licenza bancaria "A". Questa è la principale banca per il cambio valuta nel paese. In attività da oltre 28 anni. Comprende più di 50 sedi per il retail banking e 12 ...

€55,000,000TBA/EBITDA
TBA

Banche

€1,850,000
attività bancaria
Lituania, Vilnius | Banche | L#2020448

Vi è la possibilità di aprire un’Attività Bancaria grazie alla Banca Europea “YOURNAME”. La sede della futura attività sarà a Vilnius, la capitale della Lituania. L’attività bancaria potrà essere di due tipologie ...

€1,850,000
TBD

Banche, Servizi Finanziari


Lituania in vendita

Nel 2017 la Federcalcio lituana (LFF) ha creato e confermato la strategia nazionale di sviluppo del calcio “Grow2020”, l’idea principale era quella di rendere il calcio lo sport più popolare in Lituania prima del 2020.
1. Il calcio è già lo sport più popolare tra i bambini lituani (22.600 bambini si allenano regolarmente a calcio, dati LFF, 2021).
2. L’unico fattore “insufficiente infrastruttura calcistica” non consente al calcio di essere il tipo di sport più popolare rispetto al basket.
3. La LFF ha strategicamente deciso di concentrare il sostegno alle entrate della UEFA e della FIFA per le squadre di calcio lituane, cosa che ha una struttura completa e preferibilmente una forte relazione con il comune locale.

Perché il calciomercato lituano?

1. Bassa concorrenza rispetto all’Europa occidentale, se l’investitore vuole avere la possibilità di ottenere il diritto di giocare nelle Coppe europee. Club con da circa 0,5 mln. Il budget annuale di Eur si sta aggiudicando il diritto di giocare nelle Coppe Europee negli ultimi 3 anni.
2. Un investimento piuttosto basso nello sviluppo dei talenti del calcio giovanile potrebbe essere efficace – nel settore del business del calcio privato abbiamo dei numeri, che dimostrano che è sufficiente investire solo fino a 500 euro all’anno nello sviluppo di un calciatore.
3. Scarsa concorrenza tra le accademie calcistiche nella maggior parte della Lituania (eccetto Vilnius) – una buona possibilità per attrarre i talenti del calcio giovanile più talentuosi nella propria struttura di club, offrendo la giusta qualità del servizio.

Punti chiave

1. Squadra di calcio lituana leggendaria ;
2. Uno dei TOP5 marchi di club di calcio più famosi in Lituania;
4. Attualmente il Club gioca in 1a divisione in Lituania;
5. Ha una propria accademia di calcio (attualmente – fino a 250 bambini);
6. Ha il diritto di utilizzare un terreno per la costruzione del proprio stadio/base di allenamento, in collaborazione con uno stadio dell’istituto di istruzione (per un periodo non inferiore a 25 anni pagando solo una quota simbolica);
7. Ha un gruppo di fan fantastico e davvero fedele;
8. Ha contratti con partner di marketing:
9. Ha un proprio elenco di volontari, che stanno aiutando il Club in diversi settori operativi;

MergersCorp M&A
International As Seen On

  • brand 1
  • brand 1
  • brand 1
  • brand 1
  • brand 1