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Saremmo più che felici di assisterti nella vendita della tua azienda.

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Perché dovresti avere una valutazione aziendale?

  • Per comprendere meglio la tua attività e il suo potenziale
  • Quando prevedi di vendere la tua attività
  • Per conoscere il valore del tuo bene più grande per pianificare correttamente il tuo pensionamento
  • Durante Contratti di acquisto/vendita con partner commerciali
  • Per garantire che la tua azienda e la tua famiglia siano protette adeguatamente
  • Quando si considerano le opportunità di finanziamento
  • Per pianificare il futuro della tua attività con un piano di successione
  • qualificato
  • Quando prevedi di acquistare un'attività
  • Per prepararsi a eventi tassabili come regali o sovvenzioni
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How much is your Business worth?

Se stai pensando di vendere la tua attività, dovrai prima farti un'idea del suo valore. Quando compili il nostro modulo di valutazione aziendale gratuito, la tua richiesta verrà inviata agli agenti di trasferimento aziendale vicino alla sede della tua attività. Ti contatteranno quindi per concordare un momento conveniente per visitare e valutare la tua attività.

In generale, da 1 a 7 giorni dopo che il perito commerciale ha ricevuto le informazioni richieste dal cliente. Le richieste di assistenza rapida sono valutate caso per caso.

La nostra ricerca di acquirenti è su misura per ogni azienda. In primo luogo, sviluppiamo una strategia e una campagna di marketing personalizzate per la tua attività. Successivamente, utilizziamo diversi database personalizzati per identificare acquirenti strategici, finanziari e con un patrimonio netto elevato che sono adatti per acquisire un'attività come la tua. Il pool di acquirenti include acquirenti che ci hanno contattato in passato e che ora fanno parte del nostro database di acquirenti qualificati. Collaboriamo anche con altri intermediari e professionisti attraverso varie organizzazioni. Gli acquirenti strategici sono in genere presi di mira e contattati tramite posta diretta o telefono. Altri metodi di marketing possono includere pubblicità sui giornali, pubblicità su pubblicazioni commerciali e annunci inseriti su siti Web di fusioni e acquisizioni ad alto traffico. Tutto il marketing viene svolto in modo discreto per proteggere i tuoi interessi commerciali.

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