MergersCorp M&A International, il leader nelle vendite e acquisizioni aziendali è attualmente in espansione e sta cercando attivamente agenti per i nostri uffici esistenti e partner direttivi per aprire ulteriori uffici.
Perche´diventare un Agente?
Ricompensante – Gli agenti aiutano gli altri a realizzare il sogno americano. È molto gratificante aiutare un acquirente ad acquistare un’attività o aiutare un venditore a realizzare i vantaggi della vendita della sua attività.
Finanziarie – Le nostre commissioni sono superiori a qualsiasi altro tipo di vendita e spesso superano le sei cifre.
Indipendenza – I nostri agenti sono appaltatori indipendenti che consentono loro la libertà di avere un programma flessibile. Non ci sono grandi spese in conto capitale, scorte da gestire, conti attivi da riscuotere e dipendenti da gestire.
Se sei dinamico e qualificato e hai un approccio proattivo al lavoro, compila il form e inviaci il tuo curriculum vitae.
Diventare un Agente
A MergersCorp, siamo sempre alla ricerca di grandi talenti. Se pensi che saresti adatto qui, allora ci piacerebbe parlare. Se scopriamo che il sentimento è reciproco, lavoreremo per trovare l’opportunità perfetta per te.
Agente/i – Stati Uniti, Europa, Russia, Cina, Singapore, India, Brasile, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Qatar
Responsabilità
- Agire con diligenza, dedicando tempo e sforzi ragionevoli per adempiere ai doveri qui descritti;
Mantenere una ragionevole conoscenza tecnica e pratica in relazione ai Servizi;
Utilizzare il materiale promozionale fornito all’Agente dal Preponente allo scopo di commercializzare e vendere i Servizi;
Se richiesto dal Committente, partecipare e partecipare a fiere e convegni legati ai Servizi;
Rispondere tempestivamente a tutte le comunicazioni dei clienti e del Committente in merito ai Servizi;
Assistere ragionevolmente il Preponente in merito a tutte le questioni di riscossione come richiesto dal Preponente; e
Preparare e mantenere eventuali rapporti e documentazione, come richiesto dal Preside.
Titoli di studio
- Oltre 3 anni di esperienza lavorativa rilevante, tra cui capitale di rischio, private equity, consulenza strategica, investment banking o esperienza di sviluppo aziendale
Esperienza presso un’azienda tecnologica leader, aziende
Capacità di gestire processi complessi dall’inizio alla fine
Una capacità di guidare progetti in modo interfunzionale, sintetizzare feedback, sviluppare accordi e creare strutture
Conoscenze di base dell’inglese commerciale
Diventa parte del nostro Team
Completa il seguente formulario
Errore: Modulo di contatto non trovato.