Spesso un management buyout è un buon piano per un’azienda, piuttosto che metterlo sul mercato. In questo caso, la direzione è quella che rileva l’attività. Questo ha molti vantaggi, non ultimo il fatto che sanno già come gestire l’attività, quindi la transizione può essere relativamente semplice. È anche più facile mantenere una maggiore riservatezza tra il venditore e gli acquirenti.

Anche se un management buyout può sembrare relativamente semplice rispetto ad altre fusioni e acquisizioni, ci sono fattori che richiedono la consulenza di esperti. Probabilmente saranno necessari finanziamenti esterni e i finanziatori valuteranno quanto sia competente la gestione e quali strategie aziendali hanno per consentire all’azienda di crescere e prosperare.

I nostri esperti sono in grado di effettuare una valutazione professionale dell’azienda e forniranno un’analisi finanziaria dettagliata, fornendo una guida nel lavorare per ottenere una buona struttura dell’affare, che può essere gestita dall’azienda in futuro. Aiuteranno a formare il management nel loro nuovo ruolo di proprietari e a elaborare buone strategie aziendali per far avanzare l’attività.
Abbiamo una rete di possibili fonti di finanziamento da offrire e possiamo consigliare su come trovare le giuste opzioni o una combinazione di opzioni, inclusi alcuni autofinanziamenti, gestire le negoziazioni necessarie e fare i migliori affari.

Tutto questo aiuto, oltre alla preparazione dei documenti necessari per la due diligence e l’intero processo della transazione, gestito da noi, consente ai nostri clienti di continuare a gestire la propria attività mentre il processo procede.

Areas of Focus

Working with MergersCorp M&A International

Per dirigenti e proprietari di aziende, inclusi venture capitalist, società private, una società di investimento M&A può migliorare la posizione e la probabilità di una chiusura attraverso un processo mirato e altamente competitivo tra investitori strategici e finanziari.

A MergersCorp™ M&A International aiutiamo i nostri clienti ad acquistare e vendere in modo confidenziale attività private, allineando gli interessi di tutte le parti per il successo e la soddisfazione reciproci.

Oggi MergersCorp™ M&A International è una società globale con una rete di oltre 80 consulenti e broker M&A che vendono attività con un fatturato annuo compreso tra $ 500.000 e $ 250 milioni in tecnologia, edilizia, banche, produzione, assistenza sanitaria, servizi, distribuzione, ingegneria, istruzione, trasporti e Di Più.

 

  • 2500+
    Entreprises à vendre
  • 110+
    Partenaires du Bureau Mondial
  • 22+
    Pays

LEARN MORE ABOUT OUR ADVISORY SERVICES

    MergersCorp M&A
    International As Seen On

    • brand 1
    • brand 1
    • brand 1
    • brand 1
    • brand 1