Maya Turk è un’esperta consulente senior di M&A con oltre 15 anni di esperienza in finanza aziendale, fusioni, acquisizioni e consulenza strategica. È specializzata nel guidare le aziende del mercato medio attraverso transazioni complesse, garantendo risultati ottimali per tutte le parti interessate. La sua esperienza spazia in vari settori, tra cui quello tecnologico, sanitario e manifatturiero.
Un professionista della finanza e degli investimenti strategico e orientato ai risultati, con una vasta esperienza nel private equity, nelle fusioni e acquisizioni e nella strategia di investimento, che guida la crescita finanziaria e ottimizza le transazioni di alto valore per le aziende dell’Arabia Fortune 500, i fondi patrimoniali globali e le società di investimento.
Nel corso della sua carriera, Maya ha guidato strategie d’investimento multisettoriali, eseguendo e supervisionando private equity, coinvestimenti e strutturazione di fondi con particolare attenzione alla crescita, ai rendimenti corretti per il rischio e all’ottimizzazione del capitale.
È specializzata nel deal sourcing, nella modellazione delle valutazioni, nella due diligence e nella creazione di valore post-investimento, assicurando l’allineamento con le tendenze del mercato e gli obiettivi di crescita aziendale. Oltre a guidare transazioni di grande impatto nell’area MENA, in Europa e in Asia, si occupa anche di consulenza a livello di consiglio di amministrazione, di coinvolgimento degli stakeholder e di formulazione di strategie d’investimento per promuovere il successo finanziario a lungo termine.