André Serafin è un imprenditore self-made e un affermato professionista, con quasi due decenni di esperienza in diversi mercati internazionali. Questa vasta esperienza gli ha permesso di sviluppare una profonda competenza in finanza, banche, investimenti, fusioni e acquisizioni, finanziamento di progetti, contabilità, nonché gestione e amministrazione di strutture aziendali.
È specializzato in società finanziarie e fiduciarie svizzere, concentrandosi su finanza, protezione e conservazione dei beni, nonché strutture fintech, costituzione di società, licenze e gestione di entità finanziarie e Virtual Asset Service Provider (VASP) in Svizzera. I suoi solidi legami all’interno della comunità finanziaria e bancaria svizzera lo posizionano come un consulente di fiducia, guidando le aziende attraverso le complessità delle normative svizzere e delle dinamiche di mercato.
In qualità di Managing Partner presso First Fidelity Trust AG, André svolge un ruolo fondamentale nell’aiutare i clienti a stabilire e gestire le loro operazioni all’interno di uno dei principali hub finanziari del mondo. La sua profonda conoscenza del mercato svizzero gli consente di fornire soluzioni su misura che si allineano alle esigenze specifiche di ciascun cliente, garantendo la loro navigazione di successo nel panorama finanziario.
Al di fuori della sua vita professionale, André è un appassionato di sport, lettura e corse automobilistiche, interessi che riflettono la sua natura energica e competitiva sia dentro che fuori dalla pista.