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    Servizio SaaS e di consegna di cibo in rapida crescita

    Description

    L#20251023

    Questa azienda è una piattaforma innovativa per la consegna, la logistica e la gestione della flotta che consente alle aziende online di evadere gli ordini in modo intelligente, scalabile e senza interruzioni. Al servizio di marchi di e-commerce, aziende direct-to-consumer (DTC) e rivenditori in rapida crescita, questa azienda ottimizza le operazioni della catena di approvvigionamento con centri di evasione strategicamente posizionati, tracciamento dell’inventario in tempo reale, elaborazione automatizzata degli ordini, ottimizzazione dei percorsi e reti di spedizione a livello nazionale.

    Forza finanziaria
    Un’azienda di comprovata esperienza in un mercato competitivo, che combina una forte brand equity, un’attività di servizi matura e una piattaforma SaaS in rapida espansione. L’azienda continua a registrare una forte crescita sia in termini di fatturato che di redditività, superando ora i 4,6 milioni di dollari di fatturato sui 12 mesi e 410.000 dollari di SDE ad agosto 2025, con proiezioni che prevedono di raggiungere un fatturato di oltre 5 milioni di dollari entro la fine del 2025. Con il giusto finanziamento e il team di crescita, è ben posizionata per guidare e potenzialmente dominare la categoria della gestione delle consegne.

    Punti di forza

    • Ricavi
      • TTM fino ad agosto 2025 – Ricavi 4,6 milioni di dollari e SDE 411 mila dollari
      • Ricavi ricorrenti – 4,7 milioni di dollari già prenotati per il 2025 (esclusi i nuovi clienti)
      • 2025 – Proiezione di un fatturato di oltre 5 milioni di dollari (con nuovi clienti in arrivo)
    • Crescita
      • Crescita totale del business – 42% di crescita dei ricavi (in base ai ricavi già prenotati nel 2025 rispetto al 2024)
      • Crescita SaaS – 2.000% di crescita dei ricavi prenotati nel 2025
    • Clienti
      • 15 Conti aziendali attivi
      • Dimensione media del contratto $50-100K annui
      • Servizio High-Touch con un basso tasso di abbandono dei clienti su < 3%.
      • Maggioranza di clienti con contratti di 12 mesi
    • Infrastruttura scalabile per l’evasione
    • Capacità di consegna a livello nazionale

    Marketing
    Attualmente non sono previste spese di marketing. L’acquisizione di clienti si basa sulla pubblicazione di post su LinkedIn, sulla ricerca a freddo e su sequenze di 15 punti di contatto. Questo rappresenta un’enorme opportunità per un nuovo proprietario di aumentare le vendite creando e implementando una nuova ed efficace strategia di marketing.

    Operazioni
    L’attività è gestita con successo da un unico proprietario che lavora circa. 15-20 ore a settimana per gestire riunioni con i clienti, revisioni interne dei prodotti e una leggera supervisione finanziaria. Inoltre, ci sono circa. 40 dipendenti completamente da remoto, sia nel settore dei servizi di consegna che in quello del SaaS.

    Basic Details

    Target Price:

    $ 1,700,000

    Gross Revenue

    $4,714,046

    EBITDA

    $450,239

    Business ID:

    L#20251023

    Country

    Stati Uniti

    Detail

    Business ID:L#20251023
    Target Price: $ 1,700,000
    Gross Revenue:$4,714,046
    EBITDA:$450,239
    Target Price / Revenue:0.36x
    Target Price / EBITDA:3.78x
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      Published on Dicembre 5, 2025 at 7:36 am. Updated on Dicembre 5, 2025 at 7:36 am


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      Questa azienda è una piattaforma innovativa per la consegna, la logistica e la gestione della flotta che consente alle aziende online di evadere gli ordini in modo intelligente, scalabile e senza interruzioni. Al servizio di marchi di e-commerce, aziende direct-to-consumer (DTC) e rivenditori in rapida crescita, questa azienda ottimizza le operazioni della catena di approvvigionamento con centri di evasione strategicamente posizionati, tracciamento dell’inventario in tempo reale, elaborazione automatizzata degli ordini, ottimizzazione dei percorsi e reti di spedizione a livello nazionale.

      Forza finanziaria
      Un’azienda di comprovata esperienza in un mercato competitivo, che combina una forte brand equity, un’attività di servizi matura e una piattaforma SaaS in rapida espansione. L’azienda continua a registrare una forte crescita sia in termini di fatturato che di redditività, superando ora i 4,6 milioni di dollari di fatturato sui 12 mesi e 410.000 dollari di SDE ad agosto 2025, con proiezioni che prevedono di raggiungere un fatturato di oltre 5 milioni di dollari entro la fine del 2025. Con il giusto finanziamento e il team di crescita, è ben posizionata per guidare e potenzialmente dominare la categoria della gestione delle consegne.

      Punti di forza

      Marketing
      Attualmente non sono previste spese di marketing. L’acquisizione di clienti si basa sulla pubblicazione di post su LinkedIn, sulla ricerca a freddo e su sequenze di 15 punti di contatto. Questo rappresenta un’enorme opportunità per un nuovo proprietario di aumentare le vendite creando e implementando una nuova ed efficace strategia di marketing.

      Operazioni
      L’attività è gestita con successo da un unico proprietario che lavora circa. 15-20 ore a settimana per gestire riunioni con i clienti, revisioni interne dei prodotti e una leggera supervisione finanziaria. Inoltre, ci sono circa. 40 dipendenti completamente da remoto, sia nel settore dei servizi di consegna che in quello del SaaS.

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