$25,000,000TBD/EBITDA

L'azienda statunitense possiede licenze Tier 3 per produttori e trasformatori nello stato di Washington. L'edificio di 49.000 metri quadrati (dove la sala dei fiori è di 11.500 metri quadrati e Mather e Veg di 7.700 metri quadra ...

$25,000,000TBD/EBITDA
TBD

Moses Lake in vendita

L’azienda statunitense possiede licenze Tier 3 per produttori e trasformatori nello stato di Washington.

L’edificio di 49.000 metri quadrati (dove la sala dei fiori è di 11.500 metri quadrati e Mather e Veg di 7.700 metri quadrati) è attualmente completato su questo sito di 10 acri.

Questa è la prima fase del progetto. La seconda fase prevede l’aggiunta di altre due sale per i fiori a questo edificio. In futuro, si prevede di sviluppare questo progetto con la costruzione delle fasi 3 e 4 (costruzione di altri due edifici della stessa dimensione del primo). La città di Moses Lake ha approvato la costruzione di tutte e quattro le fasi per la coltivazione e la lavorazione della cannabis.

I vantaggi indiscutibili del terreno su cui si prevede di costruire gli impianti di produzione:
A). Ottima posizione – 0,2 miglia dall’aeroporto internazionale di Grant County, Moses Lake, WA. La legalizzazione della cannabis a livello federale consentirà un trasporto rapido e sicuro dei prodotti finiti in tutto il mondo.
B). Terreno di grandi dimensioni – 10 acri. Ciò consentirà la costruzione di 3 impianti di produzione di 48.000 piedi quadrati ciascuno.
C). La Foreign-Trade Zone (FTZ) è un’area geografica, all’interno (o adiacente) al porto di ingresso degli Stati Uniti, in cui le merci commerciali, sia nazionali che straniere, ricevono lo stesso trattamento doganale che avrebbero se fossero al di fuori del commercio degli Stati Uniti.

Merci di ogni tipo possono essere detenute nella zona senza essere soggette a tariffe e altre imposte ad valorem. Questi sgravi tariffari e fiscali sono stati pensati per ridurre i costi delle operazioni con sede negli Stati Uniti impegnate nel commercio internazionale e favorire così la competitività globale.

La FTZ #203 è stata istituita originariamente nel 1994 e convertita in un Alternative Site Frame Work (ASF) nel 2010.

Ciò consentirà alle aziende di molte contee di beneficiare di questa straordinaria risorsa.
– Durante la permanenza nella zona, le tue merci non sono soggette a dazi doganali o accise statunitensi.
– Trattenendo le tue merci nella FTZ per un periodo di tempo indefinito, puoi aspettare che le condizioni di mercato migliorino.
– La zona offre una protezione 24 ore su 24 per tutta la tua merce. Maggiore sicurezza nella FTZ significa minori costi assicurativi.

– I dazi non vengono pagati fino a quando le merci non vengono importate dalla zona commerciale negli Stati Uniti, quindi il flusso di cassa è flessibile. Se le tue merci vengono esportate dalla zona commerciale, non si paga alcun dazio.

– Se combini merci nazionali ed estere in una FTZ, il dazio viene pagato solo sul contenuto estero del prodotto importato nel mercato statunitense.

– La merce incompleta o non correttamente contrassegnata può essere collocata nella FTZ ed etichettata, con l’indicazione del paese di origine, per soddisfare i requisiti della Dogana statunitense.

– Le merci introdotte nel paese in grandi quantità possono essere riconfezionate e spedite ai clienti in quantità minori.

– I tuoi prodotti possono essere puliti, immagazzinati, testati, assemblati, manipolati (in base alle autorizzazioni richieste) o distrutti mentre si trovano nella zona.

– I tuoi prodotti sono sempre disponibili e la merce può essere esposta nella FTZ per essere assaggiata o acquistata.

– Le procedure doganali sono minime all’interno della zona e hai la possibilità di pagare i dazi più bassi possibili sulle merci importate.

– Non si pagano dazi sui prodotti di scarto senza valore delle operazioni di zona e qualsiasi merce danneggiata può essere recuperata per ridurre al minimo le perdite.

  • brand 1
  • brand 1
  • brand 1
  • brand 1
  • brand 1