Contact M&A Advisor








    30 anni di storia del marchio di abiti da cerimonia per matrimoni

    Description

    L#20250909

    L’azienda è stata fondata 30 anni fa e attualmente è un marchio di abbigliamento affermato nel mercato portoghese. Offre abbigliamento per occasioni festive come matrimoni e battesimi, oltre ad alcune linee casual. Il marchio offre abbigliamento per tutti gli stili, i generi e le età, garantendo sempre la massima qualità dei suoi prodotti.

    L’attività ha registrato una crescita significativa dei volumi, con aumenti del 77% nel 2021 e del 57% nel 2022, superando i livelli pre-pandemia.

    Nel primo trimestre del 2023, le vendite sono aumentate del 28% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

    Il negozio si trova in una posizione strategica in uno dei centri commerciali più importanti, diversificati e ad alto traffico del paese.

    Nel 2022 e all’inizio del 2023, il negozio si è classificato nella top 10% dei punti vendita più performanti del centro commerciale in termini di vendite.

    Esiste una forte opportunità di espansione, in quanto il modello di business è facilmente scalabile grazie all’elevata riconoscibilità del marchio sul mercato. Il team di gestione ha individuato nell’apertura di nuove sedi in altre regioni del paese una mossa strategica fondamentale.

    Il marchio si rivolge principalmente ai clienti del mercato nazionale e dei paesi PALOP (paesi africani di lingua portoghese).

    Si tratta di un’azienda finanziariamente stabile che ha superato la fase COVID in modo relativamente agevole, nonostante sia stata chiusa per alcuni mesi. Covid ha dimostrato che il marchio era diverso ed è riuscito a rimanere a galla in questo momento difficile. Il concetto è stato testato, funziona ed è espandibile.

    Motivo della vendita: I proprietari desiderano andare in pensione

    Basic Details

    Target Price:

    EUR 1,500,000

    Gross Revenue

    $2,043,401

    EBITDA

    $532,184

    Business ID:

    L#20250909

    Country

    Portogallo

    Detail

    Business ID:L#20250909
    Target Price: EUR 1,500,000
    Gross Revenue:$2,043,401
    EBITDA:$532,184
    Target Price / Revenue:0.73x
    Target Price / EBITDA:2.82x
    Contact M&A Advisor








      Similar Businesses

      Published on Aprile 27, 2025 at 3:07 pm. Updated on Aprile 27, 2025 at 3:07 pm


      PREVIOUS PROPERTY

      Un’azienda asiatica di hosting web Linux di 13 anni fa

      NEXT PROPERTY

      Progetto di parco eolico da 1.350 MW pronto per la costruzione

      L’azienda è stata fondata 30 anni fa e attualmente è un marchio di abbigliamento affermato nel mercato portoghese. Offre abbigliamento per occasioni festive come matrimoni e battesimi, oltre ad alcune linee casual. Il marchio offre abbigliamento per tutti gli stili, i generi e le età, garantendo sempre la massima qualità dei suoi prodotti.

      L’attività ha registrato una crescita significativa dei volumi, con aumenti del 77% nel 2021 e del 57% nel 2022, superando i livelli pre-pandemia.

      Nel primo trimestre del 2023, le vendite sono aumentate del 28% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

      Il negozio si trova in una posizione strategica in uno dei centri commerciali più importanti, diversificati e ad alto traffico del paese.

      Nel 2022 e all’inizio del 2023, il negozio si è classificato nella top 10% dei punti vendita più performanti del centro commerciale in termini di vendite.

      Esiste una forte opportunità di espansione, in quanto il modello di business è facilmente scalabile grazie all’elevata riconoscibilità del marchio sul mercato. Il team di gestione ha individuato nell’apertura di nuove sedi in altre regioni del paese una mossa strategica fondamentale.

      Il marchio si rivolge principalmente ai clienti del mercato nazionale e dei paesi PALOP (paesi africani di lingua portoghese).

      Si tratta di un’azienda finanziariamente stabile che ha superato la fase COVID in modo relativamente agevole, nonostante sia stata chiusa per alcuni mesi. Covid ha dimostrato che il marchio era diverso ed è riuscito a rimanere a galla in questo momento difficile. Il concetto è stato testato, funziona ed è espandibile.

      Motivo della vendita: I proprietari desiderano andare in pensione

      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1