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    Piattaforma SaaS di marketing e vendite per i beni e i servizi di consumo

    Description

    L#20251038

    L’azienda offre una piattaforma SaaS innovativa ed efficiente, progettata per aziende di tutte le dimensioni, con tre moduli principali: automazione del marketing per i consumatori, cattura del sell-out dei distributori e programmi di incentivazione del marketing commerciale, che consentono un’espansione globale e ricavi ricorrenti elevati, convalidati dalla loro esperienza con aziende di livello mondiale in quattro continenti.

    Proposta di valore
    Definito sulla base delle esperienze dei fondatori come direttori marketing e IT in aziende multinazionali, che risuonano con i clienti.

    SaaS flessibile e scalabile: Soluzione completamente gestita, che elimina la necessità di implementatori esterni. Modello di abbonamento pay-per-use con opzioni personalizzate per PMI e grandi imprese. Un rapporto prezzo-prestazioni altamente competitivo rispetto ai suoi colleghi.
    Fidelizzazione omnichannel dei consumatori: Piattaforma integrata per il marketing digitale, i programmi di fidelizzazione e la gamification, che consente di seguire i consumatori a 360°.

    Automazione dell’acquisizione del sell-out: Acquisizione automatizzata dei dati di sell-out ed esecuzione dei programmi di incentivazione, per fornire una visibilità end-to-end sulle performance di vendita e consentire decisioni commerciali più intelligenti e rapide.

    Esperienza comprovata: oltre 12 anni di implementazione in 4 continenti. Clienti leader nei settori del tabacco, del petrolio, dei beni di consumo, dell’agroindustria, della produzione di autoveicoli e pneumatici.

    Elevati ricavi ricorrenti e redditività: Modello di business esponenziale > 90% 2024 Ricavi ricorrenti annuali (ARR) 70% 2024 Margine lordo Forte flusso di cassa

    Esecuzione guidata da esperti: Team con +20 anni di esperienza nel marketing e nella tecnologia. Supporto multilingue in tempo reale. +40 dipendenti.

    Modello maturo di software e servizi: Progettato da esperti nel settore dei beni di consumo, con 12 anni di piattaforma
    arricchimento basato su best practice di livello mondiale per i clienti e su un modello di servizio apprezzato dai clienti.

    Sicurezza e conformità di livello aziendale: Certificato per garantire standard di protezione dei dati di alto livello
    ISO 9001 , ISO 27001 , GDPR

    Forte potenziale di crescita del mercato: Ben posizionata nel settore MarTech in forte crescita: Un mercato da oltre 400 miliardi di dollari oggi, destinato a più che raddoppiare entro il 2033 – guidato dall’automazione dell’intelligenza artificiale, dalla proprietà dei dati e dall’evoluzione delle aspettative digitali…
    (fonte: BR insights e Grand View)

    Basic Details

    Target Price:

    $ 0

    Gross Revenue

    TBA

    EBITDA

    TBA

    Business ID:

    L#20251038

    Country

    Argentina

    Detail

    Business ID:L#20251038
    Target Price: $ 0
    Gross Revenue:TBA
    EBITDA:TBA
    Target Price / Revenue:TBD
    Target Price / EBITDA:TBD
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      Published on Dicembre 4, 2025 at 9:28 am. Updated on Dicembre 4, 2025 at 9:28 am


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      Proposta di valore
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      SaaS flessibile e scalabile: Soluzione completamente gestita, che elimina la necessità di implementatori esterni. Modello di abbonamento pay-per-use con opzioni personalizzate per PMI e grandi imprese. Un rapporto prezzo-prestazioni altamente competitivo rispetto ai suoi colleghi.
      Fidelizzazione omnichannel dei consumatori: Piattaforma integrata per il marketing digitale, i programmi di fidelizzazione e la gamification, che consente di seguire i consumatori a 360°.

      Automazione dell’acquisizione del sell-out: Acquisizione automatizzata dei dati di sell-out ed esecuzione dei programmi di incentivazione, per fornire una visibilità end-to-end sulle performance di vendita e consentire decisioni commerciali più intelligenti e rapide.

      Esperienza comprovata: oltre 12 anni di implementazione in 4 continenti. Clienti leader nei settori del tabacco, del petrolio, dei beni di consumo, dell’agroindustria, della produzione di autoveicoli e pneumatici.

      Elevati ricavi ricorrenti e redditività: Modello di business esponenziale > 90% 2024 Ricavi ricorrenti annuali (ARR) 70% 2024 Margine lordo Forte flusso di cassa

      Esecuzione guidata da esperti: Team con +20 anni di esperienza nel marketing e nella tecnologia. Supporto multilingue in tempo reale. +40 dipendenti.

      Modello maturo di software e servizi: Progettato da esperti nel settore dei beni di consumo, con 12 anni di piattaforma
      arricchimento basato su best practice di livello mondiale per i clienti e su un modello di servizio apprezzato dai clienti.

      Sicurezza e conformità di livello aziendale: Certificato per garantire standard di protezione dei dati di alto livello
      ISO 9001 , ISO 27001 , GDPR

      Forte potenziale di crescita del mercato: Ben posizionata nel settore MarTech in forte crescita: Un mercato da oltre 400 miliardi di dollari oggi, destinato a più che raddoppiare entro il 2033 – guidato dall’automazione dell’intelligenza artificiale, dalla proprietà dei dati e dall’evoluzione delle aspettative digitali…
      (fonte: BR insights e Grand View)

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