$10,000,000$1,000,000/EBITDA
Diritti d'autore dei musicisti giapponesi
Giappone | Audio | L#20230533

Diritti d'autore di uno dei più famosi musicisti, cantautori e produttori discografici della storia della musica giapponese. L'autore è un cittadino giapponese con più di 60 anni, le sue canzoni sono distribuite da Epic, Sony, ...

$10,000,000$1,000,000/EBITDA
$1,000,000
property

Diritti d’autore dei musicisti giapponesi

EBITDA

$1,000,000

Gross

$1,000,000

Price

$10,000,000

Businesses for sale in Giappone

Il Giappone, un paese di contrasti affascinanti, incanta con la sua fusione di antico e moderno. Tokyo, una metropoli scintillante, si erge tra grattacieli ultramoderni e templi tradizionali. Le tradizioni millenarie si riflettono nei giardini zen e nelle cerimonie del tè, mentre la tecnologia avanzata domina Akihabara. Le stagioni trasformano il paesaggio, dipingendo ciliegi in fiore in primavera e montagne innevate in inverno. La cucina giapponese, celebre per sushi e ramen, è un viaggio sensoriale. Con una cultura ricca di cerimonie e folklore, il Giappone è un paese dove il passato e il futuro danzano in armonia.

Diritti d’autore di uno dei più famosi musicisti, cantautori e produttori discografici della storia della musica giapponese.

L’autore è un cittadino giapponese con più di 60 anni, le sue canzoni sono distribuite da Epic, Sony, SMEJ, Avex, Pioneer LDC, Pony Canyon, Rojam e altre etichette.

I dischi da lui prodotti hanno venduto più di 170 milioni di copie, soprattutto in Giappone, Corea e Cina.

Il musicista riceve una royalty sulle canzoni dopo aver applicato la protezione del copyright alla musica. Le royalties su questa canzone durano per tutto il periodo in cui dura la protezione del copyright della canzone. La protezione del copyright di una canzone dura per tutta la vita del titolare del copyright e per altri 70 anni dopo la sua morte. Questa legge si applica a tutte le opere pubblicate a partire dal 1978.

Il pagamento di queste royalties dura anche per la durata della protezione del copyright. La durata massima varia spesso da un paese all’altro, ma è il fattore determinante per stabilire per quanto tempo un musicista (titolare del copyright) continuerà a essere pagato per il brano.

  • brand 1
  • brand 1
  • brand 1
  • brand 1
  • brand 1