€1,000,000€13,600/EBITDA
Business SAAS elaborazione linguaggio naturale
Spagna | Software & SAAS | L#20230523

L'azienda è una società di Software as a Service avviata nel 2010 e fondata nel 2011 a Barcellona. Con particolare attenzione all'elaborazione del linguaggio naturale, l'azienda è specializzata nella strutturazione di dati non ...

€1,000,000€13,600/EBITDA
€13,600
TBD
Club di Calcio Spagnolo

Club di calcio spagnolo attivo da 3 anni situato nelle Asturie, in Spagna, con l'ambizione di diventare al più presto un forte club di calcio a livello spagnolo e internazionale. Questo club di calcio spagnolo ha già debuttat ...

TBD
TBA
$4,500,000TBA/EBITDA
Spanish Football Club for sale
Spain | Squadre di Calcio | L#20220308

Una grande opportunità per acquisire una società calcistica spagnola nella "Tercera División RFEF" (Terza lega spagnola). Attualmente l'organo di governo del calcio in Spagna è la Federcalcio spagnola reale (RFEF), che è resp ...

$4,500,000TBA/EBITDA
TBA
property

Business SAAS elaborazione linguaggio naturale

EBITDA

€13,600

Gross

€881,000

Price

€1,000,000
property

Club di Calcio Spagnolo

EBITDA

TBA

Gross

TBA

Price

TBD
property

Società Calcistica Spagnola “Terza divisione RFEF”

EBITDA

TBA

Gross

TBA

Price

$4,500,000

Spagna in vendita

La Spagna, situata nella parte sud-occidentale dell'Europa, è una nazione ricca di storia, cultura e bellezze naturali. Conosciuta per le vibranti città come Madrid e Barcellona, la Spagna offre un mix affascinante di antichi monumenti, spiagge incantevoli e una cucina deliziosa. Con una cultura vivace che abbraccia la danza del flamenco e le festività colorate, la Spagna è anche famosa per la sua architettura unica, rappresentata dall'opera di Antoni Gaudí. Il clima varia da mediterraneo a subtropicale, rendendo la Spagna una destinazione attraente per i viaggiatori tutto l'anno. Con una storia che abbraccia influenze moresche, romane e celtiche, la Spagna continua a essere un luogo affascinante e diversificato.

L’azienda è una società di Software as a Service avviata nel 2010 e fondata nel 2011 a Barcellona. Con particolare attenzione all’elaborazione del linguaggio naturale, l’azienda è specializzata nella strutturazione di dati non strutturati per utenti non tecnici.

Grazie a una dashboard potente e semplice da usare e a un team di analisti, il servizio fornisce esperienze di successo sui dati sociali.
Dallo scraping del Web all’abilitazione dei Contact Center con funzionalità omnichannel e arricchimento del testo, l’azienda offre servizi di Social Listening e strumenti per la nuova era dei Big Data.

Differenziatori

• Spider: Il software dispone di spider costruiti per la ricerca su facebook.com, instagram.com, tiktok.com e linkedin.com in modo da poter avere tutte le conversazioni ed evitare le attuali restrizioni delle API di questi social network. Forniscono anche servizi di scraping ad hoc ad altri clienti.
• Curation: Ogni cliente ha a disposizione un analista di dati dedicato, responsabile della gestione delle query di ricerca e della pulizia dei dati. Ciò garantisce che la qualità dei dati rimanga costantemente elevata, indipendentemente dal livello di competenza del cliente. In realtà, la maggior parte dei clienti non vuole nemmeno vedere le query, ma le delega al team di esperti, garantendo la qualità dei dati.
• Assistenza: Il curatore dei dati è il rappresentante dell’assistenza direttamente assegnato a ciascun cliente, che ha così sempre una persona responsabile del proprio account che sa esattamente tutto su di esso e può essere contattata nella propria fascia oraria tramite e-mail, chat o telefono.
• Servizi: Probabilmente l’unico strumento di social listening con un proprio team di analisti di dati che sfrutta le conoscenze del cliente per generare i report qualitativi di cui ha bisogno.
generare i report qualitativi di cui hanno bisogno. A volte, anche le agenzie che li ingaggiano, si occupano dei report, poiché li offrono a un costo inferiore e con un’elevata qualità analitica.

Prodotti

• Prodotto principale: Dashboard, uno strumento di analisi facile da usare con dati in tempo reale per utenti non tecnici.
• Prodotti secondari: Streaming per KPI non assistiti su schermi televisivi, Classifica dei siti in base alla popolarità, Connettori con servizi di ticketing come Zendesk e il nuovo prodotto che sta per essere lanciato “Social Plus”, un prodotto economico solo per i canali di proprietà.
• Assegnazione automatica di Sentiment, Lingua, Genere, Influenza e Categoria.
• Avvisi e rapporti automatici basati su modelli per personalizzare le esigenze degli utenti.
• Funzioni avanzate di indicizzazione per aggiungere nuove menzioni alla dashboard.
• Facile aggiunta di dati privati dei clienti provenienti da qualsiasi tipo di fonte (sondaggi di soddisfazione, risultati di focus group o interviste, cronologia dei clienti (CRM), cronologia degli incidenti (Help Desk), e-mail aziendali).

MergersCorp M&A
International As Seen On

  • brand 1
  • brand 1
  • brand 1
  • brand 1
  • brand 1