$2,850,000TBA/EBITDA
Cosmetici
United States | Bellezza | L#20220090

Nel 2021, la dimensione del mercato globale dei prodotti cosmetici è stata valutata a 135,85 miliardi di dollari. La cura della pelle, come segmento di mercato, sta crescendo più velocemente di qualsiasi altra parte del settore ...

$2,850,000TBA/EBITDA
TBA

Bellezza in vendita

Nel 2021, la dimensione del mercato globale dei prodotti cosmetici è stata valutata a 135,85 miliardi di dollari. La cura della pelle, come segmento di mercato, sta crescendo più velocemente di qualsiasi altra parte del settore della bellezza. Le vendite di prodotti per la cura della pelle sono cresciute lo scorso anno del 13% negli Stati Uniti. Nello stesso periodo gli e-commerce di bellezza sono cresciuti del 24%, con la cura della pelle in testa.

La crescita di Skincare è attribuibile alla posizione unica che occupa tra una varietà di tendenze:

  • Crescente desiderio di cosmetici che promuovono la salute e la cura di sé
  • Crescente interesse per il potere dei regimi e delle routine
  • Capacità dei social media di responsabilizzare e informare più rapidamente i consumatori
  • Capacità della nuova tecnologia di semplificare le scelte insolitamente complesse che i consumatori hanno quando interagiscono con i marchi di prodotti per la cura della pelle.

Panoramica delle attività aziendali

L’azienda proposta produce e commercializza una linea di trattamento per la cura della pelle brevettata che unisce i servizi di cura della pelle ambulatoriale con la disponibilità da banco. L’azienda produce l’unica linea per la cura della pelle sottocutanea e da banco che integra quasi tutte le altre linee per la cura della pelle topica. Questo marchio di cosmetici può unirsi senza problemi a un altro marchio di prodotti per la cura della pelle senza conflitti tra i prodotti.

Nata nel settore dentale nel 2004, l’azienda ha sviluppato un marchio per la cura della pelle che è distintivo, ha una presenza autorevole nello spazio della cura della pelle e si colloca al di sopra della media della linea topica e per la cura della pelle. I prodotti dell’azienda collegano le linee tra odontoiatria e cura della pelle, aprendo una nuova strada dei trattamento.

Il prodotto di marca è a prova di recessione. Il cliente dell’azienda non è mai stato l’acquirente di prodotti sull’e-commerce di Amazon. Al contrario, i clienti cercano un’alternativa alle iniezione facciali che superano i 5 miliardi di vendite all’anno. Questo marchio si trova nell’ampio spazio tra iniezioni e creme.  È un business molto profittevole, perché con il rallentamento dell’economia più donne saranno costrette a ricorrere ad alternative contro le costose iniezioni di cosmetici e trattamenti invasivi. Per questo i lavori professionali dei propri studi dentistici e studi dermatologici gioca un ruolo chiave nel futuro dell’azienda.

Punti chiave:

  • Marchio di 18 anni con 15 anni rimasti sul brevetto
  • Mercati al dettaglio, all’ingrosso, professionale e di affiliazione devono ancora essere realizzati (imponente opportunità  di aumento delle vendite)
  • Linea di prodotti ha un margine medio del 95%.
  • Marchio dell’azienda ha stabilito un record di pubblico su Shark Tank e stazioni affiliate in replica in 16 paesi
  • L’azienda ha una media di un milione di visitatori web all’anno.

Nel caso fosse interessato, siamo a sua completa disposizione per fissare un meeting.

MergersCorp M&A
International As Seen On

  • brand 1
  • brand 1
  • brand 1
  • brand 1
  • brand 1