© 2023 MergersCorp M&A International. is a global brand operating through a number of professional firms and constituent entities located throughout the world to provide M&A Advisory and other client related professional services. The Member Firms are constituted and regulated in accordance with relevant local regulatory and legal requirements. For more details on the nature of our affiliation, please visit us on our website https://mergerscorp.com/disclaimer. MergersCorp M&A International is not a registered broker-dealer under the U.S. securities laws.
This website does not constitute an offer to sell, a solicitation of an offer to buy, or a recommendation of any security or any other product or service by MergersUS Inc. or any other third party regardless of whether such security, product or service is referenced in this website. Furthermore, nothing in this website is intended to provide tax, legal, or investment advice and nothing in this website should be construed as a recommendation to buy, sell, or hold any investment or security or to engage in any investment strategy or transaction.
This website is operated by MergersUS Inc.a US Corporation with registered office at 40th Wall Street, Suite #2725, New York, New York 10005, United States of America.
Nel 2021, la dimensione del mercato globale dei prodotti cosmetici è stata valutata a 135,85 miliardi di dollari. La cura della pelle, come segmento di mercato, sta crescendo più velocemente di qualsiasi altra parte del settore della bellezza. Le vendite di prodotti per la cura della pelle sono cresciute lo scorso anno del 13% negli Stati Uniti. Nello stesso periodo gli e-commerce di bellezza sono cresciuti del 24%, con la cura della pelle in testa.
La crescita di Skincare è attribuibile alla posizione unica che occupa tra una varietà di tendenze:
Panoramica delle attività aziendali
L’azienda proposta produce e commercializza una linea di trattamento per la cura della pelle brevettata che unisce i servizi di cura della pelle ambulatoriale con la disponibilità da banco. L’azienda produce l’unica linea per la cura della pelle sottocutanea e da banco che integra quasi tutte le altre linee per la cura della pelle topica. Questo marchio di cosmetici può unirsi senza problemi a un altro marchio di prodotti per la cura della pelle senza conflitti tra i prodotti.
Nata nel settore dentale nel 2004, l’azienda ha sviluppato un marchio per la cura della pelle che è distintivo, ha una presenza autorevole nello spazio della cura della pelle e si colloca al di sopra della media della linea topica e per la cura della pelle. I prodotti dell’azienda collegano le linee tra odontoiatria e cura della pelle, aprendo una nuova strada dei trattamento.
Il prodotto di marca è a prova di recessione. Il cliente dell’azienda non è mai stato l’acquirente di prodotti sull’e-commerce di Amazon. Al contrario, i clienti cercano un’alternativa alle iniezione facciali che superano i 5 miliardi di vendite all’anno. Questo marchio si trova nell’ampio spazio tra iniezioni e creme. È un business molto profittevole, perché con il rallentamento dell’economia più donne saranno costrette a ricorrere ad alternative contro le costose iniezioni di cosmetici e trattamenti invasivi. Per questo i lavori professionali dei propri studi dentistici e studi dermatologici gioca un ruolo chiave nel futuro dell’azienda.
Punti chiave:
Nel caso fosse interessato, siamo a sua completa disposizione per fissare un meeting.
© 2023 MergersCorp M&A International is a global brand operating through a number of professional firms and constituent entities located throughout the world to provide M&A Advisory and other client related professional services. The Member Firms are constituted and regulated in accordance with relevant local regulatory and legal requirements. For more details on the nature of our affiliation, please visit us on our website https://mergerscorp.com/disclaimer. MergersCorp M&A International is not a registered broker-dealer under the U.S. securities laws.
This website does not constitute an offer to sell, a solicitation of an offer to buy, or a recommendation of any security or any other product or service by MergersUS Inc. or any other third party regardless of whether such security, product or service is referenced in this website. Furthermore, nothing in this website is intended to provide tax, legal, or investment advice and nothing in this website should be construed as a recommendation to buy, sell, or hold any investment or security or to engage in any investment strategy or transaction.
This website is operated by MergersUS Inc.a US Corporation with registered office at 40th Wall Street, Suite #2725, New York, New York 10005, United States of America.
This website is operated by MergersUS Inc a US Corporation with registered office at
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Description
Nel 2021, la dimensione del mercato globale dei prodotti cosmetici è stata valutata a 135,85 miliardi di dollari. La cura della pelle, come segmento di mercato, sta crescendo più velocemente di qualsiasi altra parte del settore della bellezza. Le vendite di prodotti per la cura della pelle sono cresciute lo scorso anno del 13% negli Stati Uniti. Nello stesso periodo gli e-commerce di bellezza sono cresciuti del 24%, con la cura della pelle in testa.
La crescita di Skincare è attribuibile alla posizione unica che occupa tra una varietà di tendenze:
Panoramica delle attività aziendali
L’azienda proposta produce e commercializza una linea di trattamento per la cura della pelle brevettata che unisce i servizi di cura della pelle ambulatoriale con la disponibilità da banco. L’azienda produce l’unica linea per la cura della pelle sottocutanea e da banco che integra quasi tutte le altre linee per la cura della pelle topica. Questo marchio di cosmetici può unirsi senza problemi a un altro marchio di prodotti per la cura della pelle senza conflitti tra i prodotti.
Nata nel settore dentale nel 2004, l’azienda ha sviluppato un marchio per la cura della pelle che è distintivo, ha una presenza autorevole nello spazio della cura della pelle e si colloca al di sopra della media della linea topica e per la cura della pelle. I prodotti dell’azienda collegano le linee tra odontoiatria e cura della pelle, aprendo una nuova strada dei trattamento.
Il prodotto di marca è a prova di recessione. Il cliente dell’azienda non è mai stato l’acquirente di prodotti sull’e-commerce di Amazon. Al contrario, i clienti cercano un’alternativa alle iniezione facciali che superano i 5 miliardi di vendite all’anno. Questo marchio si trova nell’ampio spazio tra iniezioni e creme. È un business molto profittevole, perché con il rallentamento dell’economia più donne saranno costrette a ricorrere ad alternative contro le costose iniezioni di cosmetici e trattamenti invasivi. Per questo i lavori professionali dei propri studi dentistici e studi dermatologici gioca un ruolo chiave nel futuro dell’azienda.
Punti chiave:
Nel caso fosse interessato, siamo a sua completa disposizione per fissare un meeting.
Basic Details
Target Price:
$2,850,000
Gross Revenue
$1,008,218
EBITDA
TBA
Inventory
Non incluso nel prezzo richiesto
Business ID:
L#20220090
Country
United States
State:
Stati Uniti
Detail
Similar Businesses
Published on Giugno 17, 2022 at 3:35 am. Updated on Luglio 7, 2022 at 9:00 am
Piattaforma Formazione Dipendenti Ospedalieri e Comunità
$1,200,000
Online Businesses
Azienda di mobili Dropship consolidata e in crescita
$7,125,000
Online Businesses
Azienda telecomunicazioni USA di 15 anni con numeri abilitati VOIP
$2,500,000
Online Businesses
Piattaforma di Formazione Chirurgica in Realtà Virtuale
$5,000,000
Online Businesses
Servizio di Scrittura Accademica per Attività Online e Mercato Dimostrativo
$3,300,000
Online Businesses
Azienda di Soluzioni di Analisi e Monitoraggio dei Dati
€3,500,000
Online Businesses
PREVIOUS PROPERTY
Società a Responsabilità Limitata per il Commercio e l’Industria di Appalti di Costruzioni Elettriche
NEXT PROPERTY
Famosa Società Calcistica Italiana di Serie C