Contact M&A Advisor








    Azienda IT SaaS internazionale per l’elaborazione delle comunicazioni aziendali

    Description

    L#20250894

    L’azienda IT sviluppa software per automatizzare le comunicazioni commerciali tra le aziende e i loro clienti. È tra i leader di mercato in Russia e nella CSI e sta espandendo attivamente la sua presenza internazionale, con progetti completati nell’UE, negli USA, nel Regno Unito, nell’Asia-Pacifico e in Sud America.

    L’azienda è attiva dal 2016. È inclusa nel registro degli sviluppatori di software nazionali, delle organizzazioni IT accreditate e degli operatori del trattamento dei dati personali. L’azienda possiede diversi brevetti, un marchio registrato e altre proprietà intellettuali.

    Serve più di 200 clienti, tra cui i principali attori dei settori chiave dell’economia russa come le telecomunicazioni (Rostelecom), la finanza (BZF Bank, ID Collect, CreditHub), la vendita al dettaglio (X5 Group), l’informatica (2GIS) e la logistica (PEC).

    Prodotti

    L’azienda offre soluzioni personalizzabili all’interno di una piattaforma omnichannel unificata. Questi includono una combinazione di bot vocali e di chat basati sull’intelligenza artificiale, servizi di messaggistica, widget e integrazione con CRM, ERP e altri sistemi di gestione. Le soluzioni consentono un’elaborazione completa di tutto il traffico di comunicazione in entrata e in uscita.

    • Voice Bot: ogni bot è personalizzato per soddisfare le esigenze specifiche del cliente. Supporta sia i doppiaggi preregistrati che la sintesi vocale generata dall’intelligenza artificiale.

    • Chatbot: Bot versatili e incorporabili con intelligenza artificiale, in grado di condividere documenti e media. Compatibile con tutti i principali messenger e canali di comunicazione basati sul testo.

    • Piattaforma di chat: Un’interfaccia unificata per gestire la corrispondenza su tutti i canali di comunicazione (messenger, widget del sito web, ecc.).

    • Servizio di notifica: Un servizio di messaggistica di massa attraverso diversi canali, tra cui messenger, e-mail e finestre di chat del sito web.

    • Widget per siti web: Bot alimentati dall’intelligenza artificiale che rispondono alle domande degli utenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Programmi per i partner

    L’azienda sta sviluppando diversi programmi di partnership, il più importante dei quali è la sua rete di franchising, che comprende oltre 1.000 affiliati. Collabora inoltre con Yandex, Voxys e la Lega dell’Economia Digitale.

    L’azienda impiega più di 100 persone.

    Basic Details

    Target Price:

    $ 28,812,579

    Gross Revenue

    $5,762,516

    EBITDA

    $2,268,225

    Business ID:

    L#20250894

    Country

    Russia

    Detail

    Business ID:L#20250894
    Target Price: $ 28,812,579
    Gross Revenue:$5,762,516
    EBITDA:$2,268,225
    Target Price / Revenue:5x
    Target Price / EBITDA:12.7x
    Contact M&A Advisor








      Similar Businesses

      Published on Aprile 23, 2025 at 11:35 am. Updated on Maggio 6, 2025 at 6:18 am


      PREVIOUS PROPERTY

      Società Anonima svizzera regolamentate dalla FINMA per Gestione patrimoniale

      NEXT PROPERTY

      Impianto fotovoltaico da 2,3 MW (“PAS”)

      L’azienda IT sviluppa software per automatizzare le comunicazioni commerciali tra le aziende e i loro clienti. È tra i leader di mercato in Russia e nella CSI e sta espandendo attivamente la sua presenza internazionale, con progetti completati nell’UE, negli USA, nel Regno Unito, nell’Asia-Pacifico e in Sud America.

      L’azienda è attiva dal 2016. È inclusa nel registro degli sviluppatori di software nazionali, delle organizzazioni IT accreditate e degli operatori del trattamento dei dati personali. L’azienda possiede diversi brevetti, un marchio registrato e altre proprietà intellettuali.

      Serve più di 200 clienti, tra cui i principali attori dei settori chiave dell’economia russa come le telecomunicazioni (Rostelecom), la finanza (BZF Bank, ID Collect, CreditHub), la vendita al dettaglio (X5 Group), l’informatica (2GIS) e la logistica (PEC).

      Prodotti

      L’azienda offre soluzioni personalizzabili all’interno di una piattaforma omnichannel unificata. Questi includono una combinazione di bot vocali e di chat basati sull’intelligenza artificiale, servizi di messaggistica, widget e integrazione con CRM, ERP e altri sistemi di gestione. Le soluzioni consentono un’elaborazione completa di tutto il traffico di comunicazione in entrata e in uscita.

      • Voice Bot: ogni bot è personalizzato per soddisfare le esigenze specifiche del cliente. Supporta sia i doppiaggi preregistrati che la sintesi vocale generata dall’intelligenza artificiale.

      • Chatbot: Bot versatili e incorporabili con intelligenza artificiale, in grado di condividere documenti e media. Compatibile con tutti i principali messenger e canali di comunicazione basati sul testo.

      • Piattaforma di chat: Un’interfaccia unificata per gestire la corrispondenza su tutti i canali di comunicazione (messenger, widget del sito web, ecc.).

      • Servizio di notifica: Un servizio di messaggistica di massa attraverso diversi canali, tra cui messenger, e-mail e finestre di chat del sito web.

      • Widget per siti web: Bot alimentati dall’intelligenza artificiale che rispondono alle domande degli utenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

      Programmi per i partner

      L’azienda sta sviluppando diversi programmi di partnership, il più importante dei quali è la sua rete di franchising, che comprende oltre 1.000 affiliati. Collabora inoltre con Yandex, Voxys e la Lega dell’Economia Digitale.

      L’azienda impiega più di 100 persone.

      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1