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    Business SAAS di elaborazione del linguaggio naturale per l’ascolto sociale e l’analisi dei dati

    Description

    L#20230523

    L’azienda è una società di Software as a Service nata nel 2010 e fondata nel 2011 a Barcellona. Con una particolare attenzione all’elaborazione del linguaggio naturale, l’azienda è specializzata nella strutturazione di dati non strutturati per utenti non tecnici.

    Grazie a una dashboard potente e facile da usare e a un team di analisti, il servizio offre esperienze di successo con i dati sociali.
    Dallo scraping del web all’abilitazione dei Contact Center con funzionalità omnichannel e arricchimento del testo, offre servizi e strumenti di Social Listening per la nuova era dei Big Data.

    Differenziatori

    – Spider: Il software dispone di spider costruiti per cercare su facebook.com, instagram.com, tiktok.com e linkedin.com in modo da poter avere tutte le conversazioni ed evitare le attuali restrizioni delle API di questi social network. Fornisce anche servizi di scraping ad hoc ad altri clienti.
    – Curation: Ogni cliente ha a disposizione un analista di dati dedicato, responsabile della gestione delle query di ricerca e della pulizia dei dati. Questo garantisce che la qualità dei dati rimanga costantemente alta, indipendentemente dal livello di competenza del cliente. In realtà la maggior parte dei clienti non vuole nemmeno vedere le query, ma le delega a un team di esperti e si assicura la qualità dei dati.
    – Assistenza: Il curatore dei dati è l’addetto all’assistenza direttamente assegnato a ciascun cliente, in modo che questi abbia sempre una persona responsabile del suo account che conosce esattamente tutto e che può essere contattata nel suo fuso orario tramite e-mail, chat o telefono.
    – Servizi: Probabilmente è l’unico strumento di Social Listening con un proprio team di analisti di dati che sfrutta le conoscenze del cliente per
    generare i report qualitativi di cui hanno bisogno. A volte anche le agenzie che li assumono, assumono anche i report perché li offrono più economici e con un’alta qualità analitica.

    Prodotti

    – Prodotto principale: Dashboard, uno strumento di analisi facile da usare con dati in tempo reale per gli utenti non tecnici.
    – Prodotti secondari: Streaming per KPI non assistiti su schermi televisivi, Classificazione dei siti in base alla popolarità, Connettori con servizi di ticketing come Zendesk e il nuovo prodotto che sta per essere lanciato “Social Plus” un prodotto economico solo per i canali di proprietà.
    – Assegnazione automatica di Sentiment, Lingua, Genere, Influenza e Categoria.
    – Avvisi e rapporti automatici basati su modelli per personalizzare le esigenze degli utenti.
    – Funzioni avanzate di indicizzazione per aggiungere nuove menzioni alla dashboard.
    – È facile aggiungere dati privati dei clienti da qualsiasi tipo di fonte (sondaggi di soddisfazione, risultati di focus group o interviste, cronologia dei clienti (CRM), cronologia degli incidenti (Help Desk), e-mail aziendali.

    Basic Details

    Target Price:

    EUR 1,000,000

    Gross Revenue

    €881,000

    EBITDA

    €136,000

    Business ID:

    L#20230523

    Country

    Spagna

    Detail

    Business ID:L#20230523
    Target Price: EUR 1,000,000
    Gross Revenue:€881,000
    EBITDA:€136,000
    Target Price / Revenue:1.14x
    Target Price / EBITDA:7.35x
    Contact M&A Advisor








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      Published on Settembre 19, 2023 at 10:06 pm. Updated on Agosto 26, 2025 at 8:54 am


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      Grazie a una dashboard potente e facile da usare e a un team di analisti, il servizio offre esperienze di successo con i dati sociali.
      Dallo scraping del web all’abilitazione dei Contact Center con funzionalità omnichannel e arricchimento del testo, offre servizi e strumenti di Social Listening per la nuova era dei Big Data.

      Differenziatori

      – Spider: Il software dispone di spider costruiti per cercare su facebook.com, instagram.com, tiktok.com e linkedin.com in modo da poter avere tutte le conversazioni ed evitare le attuali restrizioni delle API di questi social network. Fornisce anche servizi di scraping ad hoc ad altri clienti.
      – Curation: Ogni cliente ha a disposizione un analista di dati dedicato, responsabile della gestione delle query di ricerca e della pulizia dei dati. Questo garantisce che la qualità dei dati rimanga costantemente alta, indipendentemente dal livello di competenza del cliente. In realtà la maggior parte dei clienti non vuole nemmeno vedere le query, ma le delega a un team di esperti e si assicura la qualità dei dati.
      – Assistenza: Il curatore dei dati è l’addetto all’assistenza direttamente assegnato a ciascun cliente, in modo che questi abbia sempre una persona responsabile del suo account che conosce esattamente tutto e che può essere contattata nel suo fuso orario tramite e-mail, chat o telefono.
      – Servizi: Probabilmente è l’unico strumento di Social Listening con un proprio team di analisti di dati che sfrutta le conoscenze del cliente per
      generare i report qualitativi di cui hanno bisogno. A volte anche le agenzie che li assumono, assumono anche i report perché li offrono più economici e con un’alta qualità analitica.

      Prodotti

      – Prodotto principale: Dashboard, uno strumento di analisi facile da usare con dati in tempo reale per gli utenti non tecnici.
      – Prodotti secondari: Streaming per KPI non assistiti su schermi televisivi, Classificazione dei siti in base alla popolarità, Connettori con servizi di ticketing come Zendesk e il nuovo prodotto che sta per essere lanciato “Social Plus” un prodotto economico solo per i canali di proprietà.
      – Assegnazione automatica di Sentiment, Lingua, Genere, Influenza e Categoria.
      – Avvisi e rapporti automatici basati su modelli per personalizzare le esigenze degli utenti.
      – Funzioni avanzate di indicizzazione per aggiungere nuove menzioni alla dashboard.
      – È facile aggiungere dati privati dei clienti da qualsiasi tipo di fonte (sondaggi di soddisfazione, risultati di focus group o interviste, cronologia dei clienti (CRM), cronologia degli incidenti (Help Desk), e-mail aziendali.

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