© 2025 MergersCorp M&A International.
is a global brand operating through a number of professional firms and constituent entities located throughout the world to provide M&A Advisory and other client related professional services. The Member Firms are constituted and regulated in accordance with relevant local regulatory and legal requirements. For more details on the nature of our affiliation, please visit us on our website https://dev.cherrycoding.com/mergerscorp/disclaimer. MergersCorp M&A International is not a registered broker-dealer under the U.S. securities laws.
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The franchising program is offered by MergersUK Limited a UK Company with registered office at 71-75 Shelton Street, Covent Garden, London, WC2H 9JQ, United Kingdom
L’azienda è una società di Software as a Service nata nel 2010 e fondata nel 2011 a Barcellona. Con una particolare attenzione all’elaborazione del linguaggio naturale, l’azienda è specializzata nella strutturazione di dati non strutturati per utenti non tecnici.
Grazie a una dashboard potente e facile da usare e a un team di analisti, il servizio offre esperienze di successo con i dati sociali.
Dallo scraping del web all’abilitazione dei Contact Center con funzionalità omnichannel e arricchimento del testo, offre servizi e strumenti di Social Listening per la nuova era dei Big Data.
Differenziatori
– Spider: Il software dispone di spider costruiti per cercare su facebook.com, instagram.com, tiktok.com e linkedin.com in modo da poter avere tutte le conversazioni ed evitare le attuali restrizioni delle API di questi social network. Fornisce anche servizi di scraping ad hoc ad altri clienti.
– Curation: Ogni cliente ha a disposizione un analista di dati dedicato, responsabile della gestione delle query di ricerca e della pulizia dei dati. Questo garantisce che la qualità dei dati rimanga costantemente alta, indipendentemente dal livello di competenza del cliente. In realtà la maggior parte dei clienti non vuole nemmeno vedere le query, ma le delega a un team di esperti e si assicura la qualità dei dati.
– Assistenza: Il curatore dei dati è l’addetto all’assistenza direttamente assegnato a ciascun cliente, in modo che questi abbia sempre una persona responsabile del suo account che conosce esattamente tutto e che può essere contattata nel suo fuso orario tramite e-mail, chat o telefono.
– Servizi: Probabilmente è l’unico strumento di Social Listening con un proprio team di analisti di dati che sfrutta le conoscenze del cliente per
generare i report qualitativi di cui hanno bisogno. A volte anche le agenzie che li assumono, assumono anche i report perché li offrono più economici e con un’alta qualità analitica.
Prodotti
– Prodotto principale: Dashboard, uno strumento di analisi facile da usare con dati in tempo reale per gli utenti non tecnici.
– Prodotti secondari: Streaming per KPI non assistiti su schermi televisivi, Classificazione dei siti in base alla popolarità, Connettori con servizi di ticketing come Zendesk e il nuovo prodotto che sta per essere lanciato “Social Plus” un prodotto economico solo per i canali di proprietà.
– Assegnazione automatica di Sentiment, Lingua, Genere, Influenza e Categoria.
– Avvisi e rapporti automatici basati su modelli per personalizzare le esigenze degli utenti.
– Funzioni avanzate di indicizzazione per aggiungere nuove menzioni alla dashboard.
– È facile aggiungere dati privati dei clienti da qualsiasi tipo di fonte (sondaggi di soddisfazione, risultati di focus group o interviste, cronologia dei clienti (CRM), cronologia degli incidenti (Help Desk), e-mail aziendali.
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L’azienda è una società di Software as a Service nata nel 2010 e fondata nel 2011 a Barcellona. Con una particolare attenzione all’elaborazione del linguaggio naturale, l’azienda è specializzata nella strutturazione di dati non strutturati per utenti non tecnici.
Grazie a una dashboard potente e facile da usare e a un team di analisti, il servizio offre esperienze di successo con i dati sociali.
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Differenziatori
– Spider: Il software dispone di spider costruiti per cercare su facebook.com, instagram.com, tiktok.com e linkedin.com in modo da poter avere tutte le conversazioni ed evitare le attuali restrizioni delle API di questi social network. Fornisce anche servizi di scraping ad hoc ad altri clienti.
– Curation: Ogni cliente ha a disposizione un analista di dati dedicato, responsabile della gestione delle query di ricerca e della pulizia dei dati. Questo garantisce che la qualità dei dati rimanga costantemente alta, indipendentemente dal livello di competenza del cliente. In realtà la maggior parte dei clienti non vuole nemmeno vedere le query, ma le delega a un team di esperti e si assicura la qualità dei dati.
– Assistenza: Il curatore dei dati è l’addetto all’assistenza direttamente assegnato a ciascun cliente, in modo che questi abbia sempre una persona responsabile del suo account che conosce esattamente tutto e che può essere contattata nel suo fuso orario tramite e-mail, chat o telefono.
– Servizi: Probabilmente è l’unico strumento di Social Listening con un proprio team di analisti di dati che sfrutta le conoscenze del cliente per
generare i report qualitativi di cui hanno bisogno. A volte anche le agenzie che li assumono, assumono anche i report perché li offrono più economici e con un’alta qualità analitica.
Prodotti
– Prodotto principale: Dashboard, uno strumento di analisi facile da usare con dati in tempo reale per gli utenti non tecnici.
– Prodotti secondari: Streaming per KPI non assistiti su schermi televisivi, Classificazione dei siti in base alla popolarità, Connettori con servizi di ticketing come Zendesk e il nuovo prodotto che sta per essere lanciato “Social Plus” un prodotto economico solo per i canali di proprietà.
– Assegnazione automatica di Sentiment, Lingua, Genere, Influenza e Categoria.
– Avvisi e rapporti automatici basati su modelli per personalizzare le esigenze degli utenti.
– Funzioni avanzate di indicizzazione per aggiungere nuove menzioni alla dashboard.
– È facile aggiungere dati privati dei clienti da qualsiasi tipo di fonte (sondaggi di soddisfazione, risultati di focus group o interviste, cronologia dei clienti (CRM), cronologia degli incidenti (Help Desk), e-mail aziendali.
Basic Details
Target Price:
EUR 1,000,000
Gross Revenue
€881,000
EBITDA
€136,000
Business ID:
L#20230523
Country
Spagna
Detail
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Published on Settembre 19, 2023 at 10:06 pm. Updated on Agosto 26, 2025 at 8:54 am
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