Contact M&A Advisor








    Call Center BPO con oltre 5000 dipendenti

    Description

    L#20210171

    La proposta consiste in un Call Center BPO.

    Ha oltre 15 anni di esperienza e più di 5000 dipendenti.

    La sede è in India.

    Fornisce servizi di interazione in vari settori verticali come utility, telecomunicazioni, vendita al dettaglio, e-commerce, banche, sanità, viaggi ed ospitalità.

    L’azienda offre soluzioni di outsourcing complete attraverso il talento, gli strumenti, le risorse e le metodologie giuste.

    Offre l’intera gamma di processi aziendali, dai processi di back office condivisi ai processi di front e middle office specifici del settore

    È un’organizzazione certificata ISO 9001:2015, ISO 27001:2015 e ISO 22301 e 20000:1.

    Nel caso fosse interessato al Call Center BPO, siamo a sua completa disposizione per fissare un meeting.

    Basic Details

    Target Price:

    $ 29,000,000

    Gross Revenue

    $13,500,000

    EBITDA

    TBA

    Business ID:

    L#20210171

    Country

    India

    Detail

    Business ID:L#20210171
    Target Price: $ 29,000,000
    Gross Revenue:$13,500,000
    EBITDA:TBA
    Target Price / Revenue:2.15x
    Target Price / EBITDA:29000000x
    Reason for Selling:Nouvo avventura
    Contact M&A Advisor








      Similar Businesses

      Published on Ottobre 8, 2021 at 11:33 am. Updated on Luglio 17, 2022 at 2:53 pm


      Attività di Produzione di Merchandising

      PREVIOUS PROPERTY

      Attività di Produzione di Merchandising Brevettato per Famose Squadre di Calcio

      NEXT PROPERTY

      Cannabis Farm di Cannabis non Psicoattiva e Ricreativa

      Cannabis

      La proposta consiste in un Call Center BPO.

      Ha oltre 15 anni di esperienza e più di 5000 dipendenti.

      La sede è in India.

      Fornisce servizi di interazione in vari settori verticali come utility, telecomunicazioni, vendita al dettaglio, e-commerce, banche, sanità, viaggi ed ospitalità.

      L’azienda offre soluzioni di outsourcing complete attraverso il talento, gli strumenti, le risorse e le metodologie giuste.

      Offre l’intera gamma di processi aziendali, dai processi di back office condivisi ai processi di front e middle office specifici del settore

      È un’organizzazione certificata ISO 9001:2015, ISO 27001:2015 e ISO 22301 e 20000:1.

      Nel caso fosse interessato al Call Center BPO, siamo a sua completa disposizione per fissare un meeting.

      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1