Confronta gli annunci

$35,000,000$5,467,232/EBITDA
Call center

In vendita attività di call center che fornisce a società private e governative servizi di: Assistenza clienti Negoziazione di fatture, e-mail e chat Servizi di garanzia della qualità. L'azienda è presente sul me ...

$35,000,000$5,467,232/EBITDA
$5,467,232

Call Center

$29,000,000TBA/EBITDA
Call Center BPO

La proposta consiste in un Call Center BPO. Ha oltre 15 anni di esperienza e più di 5000 dipendenti. La sede è in India. Fornisce servizi di interazione in vari settori verticali come utility, telecomunicazioni, vendita ...

$29,000,000TBA/EBITDA
TBA

Call Center

$4,500,000$2,109,000/EBITDA
Call Center BPO

La proposta consiste in un Call Center BPO in Rapida Crescita. Questa azienda è una società di outsourcing trasformazionale (BPO e BPM) che combina una profonda conoscenza del settore con tecnologia ed esperienza aziendale pe ...

$4,500,000$2,109,000/EBITDA
$2,109,000

Call Center

$800,000TBD/EBITDA
Call Center BPO

La proposta consiste in un Call Center BPO. L'azienda offre supporto multilingue con possibilità di operare 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ha centri di consegna a Colombo, Kandy e Badulla. I suoi uffici possono ospitare fi ...

$800,000TBD/EBITDA
TBD

Call Center

property

Call Center BPO Americano con oltre 800 dipendenti

EBITDA

$5,467,232

Gross

$9,991,756

Price

$35,000,000
property

Call Center BPO con oltre 5000 dipendenti

EBITDA

TBA

Gross

$13,500,000

Price

$29,000,000
property

Call Center BPO in Rapida Crescita

EBITDA

$2,109,000

Gross

$3,000,000

Price

$4,500,000
property

Call Center BPO con oltre 200 agenti

EBITDA

TBD

Gross

TBD

Price

$800,000

Call Center in vendita

In vendita attività di call center che fornisce a società private e governative servizi di:

  • Assistenza clienti
  • Negoziazione di fatture, e-mail e chat
  • Servizi di garanzia della qualità.

L’azienda è presente sul mercato da più di 15 anni nel settore dei Teleservizi. L’organizzazione offre servizi parziali e completi alle aziende che desiderano ampliare il proprio contact center per il servizio clienti, ritiri e vendite.

Il call center ha due sedi, situate in Texas e in Messico con più di 800 dipendenti. Oltre il 75% di tutti gli agenti ha un’età compresa tra 18 e 30 anni.

Il prezzo di vendita include attività in entrambi i siti, computer, server e mobili.

Entrambi i siti sono pienamente operativi e hanno un buon potenziale di espansione dell’ufficio.

Nel caso fosse interessato, siamo a sua completa disposizione per fissare un meeting.

MergersCorp M&A
International As Seen On

  • brand 1
  • brand 1
  • brand 1
  • brand 1
  • brand 1
Skype