Contact M&A Advisor








    Fornitore di servizi di contact center

    Description

    L#20250902

    Un fornitore di servizi di contact center che opera in tutta l’UE è in vendita. L’azienda fornisce soluzioni complete per il servizio clienti che comprendono operazioni di contact center inbound, outbound e blended, con una forte attenzione ai servizi basati sulla voce. L’azienda mantiene elevati standard operativi con le certificazioni ISO 9001 e ISO/IEC 27001. La strategia di sviluppo commerciale dell’azienda si basa principalmente su referral e lead inbound, servendo 4 grandi clienti nei settori delle telecomunicazioni, dell’IT e dell’outsourcing. Le loro attività si concentrano esclusivamente sul lavoro legato alla telefonia, con caratteristiche degne di nota come 2 campagne ad alta remunerazione e un team di progetto specializzato composto da 30 agenti. Questa struttura operativa consente di mantenere un’elevata qualità del servizio e di soddisfare le diverse esigenze dei clienti nel loro mercato di riferimento.

    Industrie servite:

    Telecomunicazioni, tecnologia dell’informazione, outsourcing di processi aziendali

    Servizi offerti:

    • Servizio clienti in entrata
    • Chiamate in uscita
    • Operazioni di Contact Center miste
    • Supporto vocale/chat
    • Assistenza via e-mail
    • Operazioni di back office

    Geografia:

    Due uffici nell’UE

    Organico:

    520 dipendenti

    Ricavi:

    $4,504,752.49

    EBITDA:

    $1,100,000.00

    Previsione dei ricavi:

    $7,700,000.00

    Basic Details

    Target Price:

    $ 7,700,000

    Gross Revenue

    $4,500,000

    EBITDA

    $1,100,000

    Business ID:

    L#20250902

    Country

    Slovacchia

    Detail

    Business ID:L#20250902
    Target Price: $ 7,700,000
    Gross Revenue:$4,500,000
    EBITDA:$1,100,000
    Target Price / Revenue:1.71x
    Target Price / EBITDA:7x
    Contact M&A Advisor








      Similar Businesses

      Published on Aprile 23, 2025 at 11:33 am. Updated on Aprile 23, 2025 at 11:33 am


      PREVIOUS PROPERTY

      Soluzioni di Customer Experience Omnichannel

      NEXT PROPERTY

      Attività di gestione degli asset storici

      Un fornitore di servizi di contact center che opera in tutta l’UE è in vendita. L’azienda fornisce soluzioni complete per il servizio clienti che comprendono operazioni di contact center inbound, outbound e blended, con una forte attenzione ai servizi basati sulla voce. L’azienda mantiene elevati standard operativi con le certificazioni ISO 9001 e ISO/IEC 27001. La strategia di sviluppo commerciale dell’azienda si basa principalmente su referral e lead inbound, servendo 4 grandi clienti nei settori delle telecomunicazioni, dell’IT e dell’outsourcing. Le loro attività si concentrano esclusivamente sul lavoro legato alla telefonia, con caratteristiche degne di nota come 2 campagne ad alta remunerazione e un team di progetto specializzato composto da 30 agenti. Questa struttura operativa consente di mantenere un’elevata qualità del servizio e di soddisfare le diverse esigenze dei clienti nel loro mercato di riferimento.

      Industrie servite:

      Telecomunicazioni, tecnologia dell’informazione, outsourcing di processi aziendali

      Servizi offerti:

      Geografia:

      Due uffici nell’UE

      Organico:

      520 dipendenti

      Ricavi:

      $4,504,752.49

      EBITDA:

      $1,100,000.00

      Previsione dei ricavi:

      $7,700,000.00

      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1