Contact M&A Advisor






    captcha

    Squadra di Calcio Lituana Leggendaria della Prima Divisione

    Description

    L#20230413

    Nel 2017 la Federcalcio lituana (LFF) ha creato e confermato la strategia nazionale di sviluppo del calcio “Grow2020”, l’idea principale era quella di rendere il calcio lo sport più popolare in Lituania prima del 2020.
    1. Il calcio è già lo sport più popolare tra i bambini lituani (22.600 bambini si allenano regolarmente a calcio, dati LFF, 2021).
    2. L’unico fattore “insufficiente infrastruttura calcistica” non consente al calcio di essere il tipo di sport più popolare rispetto al basket.
    3. La LFF ha strategicamente deciso di concentrare il sostegno alle entrate della UEFA e della FIFA per le squadre di calcio lituane, cosa che ha una struttura completa e preferibilmente una forte relazione con il comune locale.

    Perché il calciomercato lituano?

    1. Bassa concorrenza rispetto all’Europa occidentale, se l’investitore vuole avere la possibilità di ottenere il diritto di giocare nelle Coppe europee. Club con da circa 0,5 mln. Il budget annuale di Eur si sta aggiudicando il diritto di giocare nelle Coppe Europee negli ultimi 3 anni.
    2. Un investimento piuttosto basso nello sviluppo dei talenti del calcio giovanile potrebbe essere efficace – nel settore del business del calcio privato abbiamo dei numeri, che dimostrano che è sufficiente investire solo fino a 500 euro all’anno nello sviluppo di un calciatore.
    3. Scarsa concorrenza tra le accademie calcistiche nella maggior parte della Lituania (eccetto Vilnius) – una buona possibilità per attrarre i talenti del calcio giovanile più talentuosi nella propria struttura di club, offrendo la giusta qualità del servizio.

    Punti chiave

    1. Squadra di calcio lituana leggendaria ;
    2. Uno dei TOP5 marchi di club di calcio più famosi in Lituania;
    4. Attualmente il Club gioca in 1a divisione in Lituania;
    5. Ha una propria accademia di calcio (attualmente – fino a 250 bambini);
    6. Ha il diritto di utilizzare un terreno per la costruzione del proprio stadio/base di allenamento, in collaborazione con uno stadio dell’istituto di istruzione (per un periodo non inferiore a 25 anni pagando solo una quota simbolica);
    7. Ha un gruppo di fan fantastico e davvero fedele;
    8. Ha contratti con partner di marketing:
    9. Ha un proprio elenco di volontari, che stanno aiutando il Club in diversi settori operativi;

    Basic Details

    Target Price:

    $1,000,000

    Gross Revenue

    TBD

    EBITDA

    TBD

    Business ID:

    L#20230413

    Country

    Lituania

    Detail

    Business ID:L#20230413
    Property Type:Squadre di Calcio, Squadre di Calcio
    Property Status:For Sale
    Target Price: $1,000,000
    Gross Revenue:TBD
    EBITDA:TBD
    Target Price / Revenue:1000000x
    Target Price / EBITDA:1000000x
    Contact M&A Advisor






      captcha

      Similar Businesses

      Published on Gennaio 15, 2023 at 2:07 pm. Updated on Febbraio 28, 2023 at 2:23 pm

      Leggendaria squadra di calcio prima divisione lituana

      TBD

      Squadre di Calcio, Squadre di Calcio

      Club Professionistico di Calcio Georgiano

      $3,500,000

      Squadre di Calcio, Squadre di Calcio

      Club Calcio Professionistico Cipriota Prima Divisione

      TBD

      Squadre di Calcio, Squadre di Calcio

      Famosa Società Calcistica Italiana di Serie C

      €5,000,000

      Squadre di Calcio, Squadre di Calcio

      Storico Club di Calcio della National League Britannica

      ₤3,200,000

      Squadre di Calcio, Squadre di Calcio

      Squadra di Calcio Storica Professionistica

      $35,000,000

      Squadre di Calcio, Squadre di Calcio


      Bulgarian Footbal club for sale

      PREVIOUS PROPERTY

      Club di Calcio Bulgaro della Prima Lega

      NEXT PROPERTY

      Linea di Abbigliamento di Lusso di Fascia Alta

      Marca de Roupas Luxuosa de Alto Nível

      Nel 2017 la Federcalcio lituana (LFF) ha creato e confermato la strategia nazionale di sviluppo del calcio “Grow2020”, l’idea principale era quella di rendere il calcio lo sport più popolare in Lituania prima del 2020.
      1. Il calcio è già lo sport più popolare tra i bambini lituani (22.600 bambini si allenano regolarmente a calcio, dati LFF, 2021).
      2. L’unico fattore “insufficiente infrastruttura calcistica” non consente al calcio di essere il tipo di sport più popolare rispetto al basket.
      3. La LFF ha strategicamente deciso di concentrare il sostegno alle entrate della UEFA e della FIFA per le squadre di calcio lituane, cosa che ha una struttura completa e preferibilmente una forte relazione con il comune locale.

      Perché il calciomercato lituano?

      1. Bassa concorrenza rispetto all’Europa occidentale, se l’investitore vuole avere la possibilità di ottenere il diritto di giocare nelle Coppe europee. Club con da circa 0,5 mln. Il budget annuale di Eur si sta aggiudicando il diritto di giocare nelle Coppe Europee negli ultimi 3 anni.
      2. Un investimento piuttosto basso nello sviluppo dei talenti del calcio giovanile potrebbe essere efficace – nel settore del business del calcio privato abbiamo dei numeri, che dimostrano che è sufficiente investire solo fino a 500 euro all’anno nello sviluppo di un calciatore.
      3. Scarsa concorrenza tra le accademie calcistiche nella maggior parte della Lituania (eccetto Vilnius) – una buona possibilità per attrarre i talenti del calcio giovanile più talentuosi nella propria struttura di club, offrendo la giusta qualità del servizio.

      Punti chiave

      1. Squadra di calcio lituana leggendaria ;
      2. Uno dei TOP5 marchi di club di calcio più famosi in Lituania;
      4. Attualmente il Club gioca in 1a divisione in Lituania;
      5. Ha una propria accademia di calcio (attualmente – fino a 250 bambini);
      6. Ha il diritto di utilizzare un terreno per la costruzione del proprio stadio/base di allenamento, in collaborazione con uno stadio dell’istituto di istruzione (per un periodo non inferiore a 25 anni pagando solo una quota simbolica);
      7. Ha un gruppo di fan fantastico e davvero fedele;
      8. Ha contratti con partner di marketing:
      9. Ha un proprio elenco di volontari, che stanno aiutando il Club in diversi settori operativi;

      MergersCorp M&A
      International As Seen On

      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1