Contact M&A Advisor






    captcha

    Business Call Center BPO USA

    Description

    L#20230489

    Questo fornitore di BPO vincitore di premi Top Rated è un’azienda che si dedica ai servizi telefonici dal 2017.

    L’azienda possiede call center in Messico, in California e in Florida per essere in grado di soddisfare i grandi contratti che richiedono contratti e offerte governative con sede negli Stati Uniti, rendendo possibile la fornitura di servizi di call center di alto livello ad aziende di tutte le dimensioni.

    Con una forte attenzione al ROI, l’azienda mira a fornire soluzioni personalizzate e adatte alle esigenze delle aziende per i loro piani di crescita ed evoluzione.

    L’azienda ha ricevuto la certificazione ISO 9001: 2015, la certificazione ISO 9001 e la certificazione ISO 31000.

    Servizi

    – Assistenza clienti
    – Supporto per il back office
    – Assistenza via chat
    – Soluzioni BPO
    – Assistenza tecnica
    – Assistenti virtuali
    – BPO
    – Generazione di lead
    – Marketing digitale
    – SEO

    Tecnologia

    – Sistema ADS (Auto Dialer System) conforme che sostituisce la composizione manuale.
    – Portale di supervisione delle operazioni che consente ai nostri clienti di avere un accesso trasparente e in tempo reale ai processi contrattati.
    – AI (Intelligenza Artificiale) che contribuisce all’ottimizzazione delle risorse umane e aumenta la qualità del servizio.
    – Protocolli avanzati di sicurezza informatica che proteggono tutti i dati confidenziali generati dall’operazione.

    Basic Details

    Target Price:

    $25,000,000

    Gross Revenue

    $11,697,000

    EBITDA

    $5,132,616

    Business ID:

    L#20230489

    Country

    Stati Uniti

    Detail

    Business ID:L#20230489
    Property Type:Call Center
    Property Status:For Sale
    Target Price: $25,000,000
    Gross Revenue:$11,697,000
    EBITDA:$5,132,616
    Target Price / Revenue:2.14x
    Target Price / EBITDA:4.87x
    FF&E:$2,250,000
    Competition:Genpact, Alorica, Blue Cross Blue Shield, Verizon, Citigroup, Conduent, Convergys
    Support & Training:12 mesi
    Reason for Selling:Pensionamento
    Contact M&A Advisor






      captcha

      Similar Businesses

      Published on Luglio 6, 2023 at 3:51 am. Updated on Luglio 10, 2023 at 4:00 am

      Call Center BPO con oltre 5000 dipendenti

      $29,000,000

      Call Center, Call Center

      Business Call Center BPO Americano

      $10,000,000

      Call Center

      Call Center BPO con oltre 200 agenti

      $800,000

      Call Center, Call Center

      Call Center BPO in Rapida Crescita

      $4,500,000

      Call Center, Call Center


      Azienda grafica che offre soluzioni privilegiate

      PREVIOUS PROPERTY

      Azienda grafica che offre soluzioni privilegiate

      NEXT PROPERTY

      Attività di allevamento di gamberi con 5,50 HA

      Attività di allevamento di gamberi con 5,50 HA

      Questo fornitore di BPO vincitore di premi Top Rated è un’azienda che si dedica ai servizi telefonici dal 2017.

      L’azienda possiede call center in Messico, in California e in Florida per essere in grado di soddisfare i grandi contratti che richiedono contratti e offerte governative con sede negli Stati Uniti, rendendo possibile la fornitura di servizi di call center di alto livello ad aziende di tutte le dimensioni.

      Con una forte attenzione al ROI, l’azienda mira a fornire soluzioni personalizzate e adatte alle esigenze delle aziende per i loro piani di crescita ed evoluzione.

      L’azienda ha ricevuto la certificazione ISO 9001: 2015, la certificazione ISO 9001 e la certificazione ISO 31000.

      Servizi

      – Assistenza clienti
      – Supporto per il back office
      – Assistenza via chat
      – Soluzioni BPO
      – Assistenza tecnica
      – Assistenti virtuali
      – BPO
      – Generazione di lead
      – Marketing digitale
      – SEO

      Tecnologia

      – Sistema ADS (Auto Dialer System) conforme che sostituisce la composizione manuale.
      – Portale di supervisione delle operazioni che consente ai nostri clienti di avere un accesso trasparente e in tempo reale ai processi contrattati.
      – AI (Intelligenza Artificiale) che contribuisce all’ottimizzazione delle risorse umane e aumenta la qualità del servizio.
      – Protocolli avanzati di sicurezza informatica che proteggono tutti i dati confidenziali generati dall’operazione.

      MergersCorp M&A
      International As Seen On

      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1