Contact M&A Advisor








    La trentennale potenza BPO omnichannel dell’America Latina

    Description

    L#20250939

    Questa entità è molto apprezzata per le sue profonde capacità di coinvolgimento dei clienti e per l “offerta costante di un” esperienza cliente (CX) eccezionale in diversi mercati globali.

    I principali punti di forza operativi includono:

    • Soluzioni complete per il coinvolgimento dei clienti end-to-end che comprendono canali vocali, e-mail, chat e social media.
    • Un centro operativo strategicamente situato in Argentina, che sfrutta un pool di talenti bilingue altamente qualificati.
    • Uno stack tecnologico proprietario, con applicazioni basate su PHP sviluppate internamente e un’architettura PostgreSQL robusta e scalabile.
    • Un solido portafoglio clienti: 88% latino-americano, 12% internazionale.
    • Un “infrastruttura resiliente, multi-sito e pronta all” uso in remoto, sostenuta da un piano di continuità aziendale completo.

    Questo BPO è strategicamente posizionato come partner CX full-funnel per marchi importanti e rappresenta un “acquisizione ideale per le organizzazioni che cercano un” attività scalabile e tecnologicamente avanzata con flussi di entrate ricorrenti stabili e un sostanziale potenziale di crescita globale.

    Basic Details

    Target Price:

    $ 6,500,000

    Gross Revenue

    $6,000,000

    EBITDA

    $1,300,000

    Business ID:

    L#20250939

    Country

    Argentina

    Detail

    Business ID:L#20250939
    Target Price: $ 6,500,000
    Gross Revenue:$6,000,000
    EBITDA:$1,300,000
    Target Price / Revenue:1.08x
    Target Price / EBITDA:5x
    Contact M&A Advisor








      Similar Businesses

      Published on Maggio 31, 2025 at 9:24 pm. Updated on Maggio 31, 2025 at 9:24 pm


      PREVIOUS PROPERTY

      Affermato produttore tessile indiano

      NEXT PROPERTY

      Fornitore consolidato di logistica e trasporti

      Questa entità è molto apprezzata per le sue profonde capacità di coinvolgimento dei clienti e per l “offerta costante di un” esperienza cliente (CX) eccezionale in diversi mercati globali.

      I principali punti di forza operativi includono:

      Questo BPO è strategicamente posizionato come partner CX full-funnel per marchi importanti e rappresenta un “acquisizione ideale per le organizzazioni che cercano un” attività scalabile e tecnologicamente avanzata con flussi di entrate ricorrenti stabili e un sostanziale potenziale di crescita globale.

      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1